Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Si possono resettare i "Per Te" su TikTok e farlo è semplicissimo! Ecco come!

tiktok-per-te-reset
Su TikTok si possono ufficialmente resettare i nostri “Per Te”, siete curiosi di scoprire come? Ecco tutti i passaggi!

I vostri “Per Te” su TikTok hanno iniziato ad annoiarvi? Non trovate più nessun video proposto dall’algoritmo che vi piaccia veramente? Se vi siete ritrovat* in questa situazione, non potete stare tranquilli! Infatti state per scoprire, passo dopo passo, come resettare i vostri “Per Te”! No non preoccupatevi non sarà difficile, anzi, farlo è più semplice del previsto.

Come prima cosa dovete andare, tramite l’icona della persona, sul vostro profilo personale TikTok. Dopo essere entrati nel vostro account dovrete premere le tre lineette che si trovano nell’angolo in alto a destra del vostro schermo. Successivamente cliccate su Impostazioni e Privacy. Arrivati a questo punto vi basterà andare su Preferenze Sui Contenuti e successivamente su Aggiorna la pagina Per Te. Infine vi basterà premere il tasto rosso sul fondo della pagine per confermare. Ma prestate attenzione, facendolo cancellerete anni e anni di visualizzazioni che vi hanno portato fino a questo punto. Se vi siete pers* leggendo i passaggi, non preoccupatevi, vi lasciamo anche un breve tutorial!

E voi conoscevate già questa particolare funzione di TikTok? E dopo aver scoperto come resettare i vostri “Per Te” sareste disposti a farlo o siete soddisfatti di quello che vi propone il vostro algoritmo? Fateci sapere cosa ne pensate!

Cancellereste mai i vostri “Per Te” su TikTok?
Assolutamente no…amo i miei “Per Te”
Non vedo l’ora di provarci!

[Foto: TikTok]