Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanto sono rari i tuoi occhi? C'è un modo per scoprirlo su TikTok: ecco quale!

TikTok
Con un filtro su TikTok puoi scoprire quanto sono rari i tuoi occhi: dove si trova e come funziona? Tutti i dettagli

Diciamoci la verità, gli occhi sono una delle parti più belle dell’essere umano! Non solo ci aiutano a esprimere le nostre emozioni ma, come dice un proverbio, sono anche lo specchio dell’anima. Infatti, per molte culture e tradizioni, gli occhi rifletterebbero tutte le nostre sensazioni più nascoste e intime. Ma soprattutto, negli anni, alcune colorazioni sono diventate sempre più uniche… ad esempio, secondo alcune statistiche che troviamo anche su TikTok, gli occhi verdi sono i più rari al mondo poiché li possederebbero solo il 2% della popolazione.

Ma come è possibile scoprire quanto sono rari i nostri occhi? Adesso c’è un modo facile e veloce per scoprirlo e si trova proprio su TikTok! Infatti, qualche utente ha deciso di creare sulla nota piattaforma un filtro che ci permette di scoprire quanto sono rari i nostri occhi. Potete trovarlo sull’applicazione con il nome “Eye Rarity“. Una volta aperto il filtro, vi ritroverete con 5 “livelli” di rarità che sono rispettivamente: molto comune, comune, raro, molto raro ed estremamente raro.

Sulla schermata noterete anche la presenza di un occhio con una freccia a destra e l’altra a sinistra, cliccando in una delle due direzioni l’occhio cambierà colore e voi dovrete scegliere la colorazione che più si avvicina alla vostra! Una volta terminato, il cursore si alzerà e più arriverà in alto, più i vostri occhi saranno considerati rari! Ovviamente vogliamo ricordarvi che si tratta semplicemente di un filtro e che non ha nessuna valenza scientifica o universale! Voi lo proverete?

E voi avete degli occhi rari?
Io si!
Io no!

[FOTO: TikTok]