Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

TikTok Now (il “sosia” di BeReal) sta per chiudere? Sembrerebbe di si, Ecco cosa sappiamo!

tiktok now
L’applicazione “TikTok Now”, considerata da molt* una copia di BeReal sembra si stia avviando verso la chiusura, ecco il possibile motivo!

Vi ricordate dell’arrivo di TikTok Now in tutti gli store? Era meno di un anno fa, precisamente settembre 2022 e da come era nato sembrava proprio che TikTok tramite questa mossa volesse battere BeReal. Il funzionamento di TikTok Now infatti, era molto simile a quello di BeReal. Ora però, sembra proprio che l’app creata da TikTok e integrata al suo interno, stia per dirci addio e chiudere i battenti. Ecco quello che sappiamo a riguardo!

Tiktok Now, forse per il meccanismo fin troppo simile, non è riuscito a battere BeReal e come vi abbiamo anticipato, si avvia verso la chiusura. Probabilmente il motivo di questo addio prematuro è dovuto al calo degli utenti. La piattaforma infatti, secondo alcuni il parere di alcuni utilizzatori non è riuscita a proporre a qualcosa di differente rispetto a BeReal e quindi non ci sarebbero delle motivazioni valide per preferirlo all’altro social. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare dunque una notifica da parte di TikTok che annuncia la chiusura dell’app, messaggio che, in molti altri paesi del mondo, è già arrivato come documentano alcuni tweet.

Ma BeReal invece come sta andando? Beh, anche in questo caso sembra che molt* utenti lo stiano smettendo di utilizzare quotidianamente, gli sviluppatori infatti hanno annunciato nuovi aggiornamenti per coinvolgere ancora di più chi lo usa e per incrementare il numero di download. E voi che ne pensate, siete team BeReal o TiktokNow? E soprattutto vi sareste mai immaginat* che TiktokNow avrebbe chiuso a neanche un anno dal suo lancio?

[Foto: Tiktok]