in

TikTok non funziona, utenti in panico: cos’è successo (non solo in Italia)?

TikTok
TikTok

TikTok non funziona, o meglio, non funzionava (molti utenti sono tornati alla normalità). Il primo pensiero di molti è stato il solito catastrofico: “Ecco, il Governo italiano ha chiuso TikTok, come è successo in India e in Pakistan”. Ovviamente non è così, anche perché in tutta Europa (in particolare nel Regno Unito) le persone non sono riuscite ad accedere ai propri account, a guardare le nuove clip o peggio, hanno ricevuto messaggi tipo:

Stiamo modificando i nostri requisiti sul nome utente e questo nome utente non è più valido. Cambia il tuo nome utente prima che le nuove regole entrino in vigore.

TikTok Down
TikTok Down

C’è chi, invece, ha avuto accesso al proprio profilo, ma di colpo si è trovato con zero follower, zero like e zero visualizzazioni ai propri video. Insomma, un vero e proprio dramma per i TikTok addicted.

Allora, cosa è successo? Semplicemente, verso le 14.15, c’è stata un’interruzione di servizio che la società cinese non ha ancora motivato, nonostante gli utenti abbiano invaso di messaggi il support center e scritto migliaia di segnalazioni su Twitter.

Attendiamo aggiornamenti.

View this post on Instagram

CHE SUCCEDE A TIKTOK? ?

A post shared by webboh.it (@webboh.it) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *