in

Ora si possono vedere i video su TikTok senza la barra dei mi piace e dei commenti: vi spieghiamo come fare!

Da oggi è possibile vedere i video su TikTok senza la barra dei commenti e dei mi piace: ecco tutti i dettagli sulla “modalità essenziale”!

Anche voi spesso non risucite a godervi una buona visione di un video su TikTok perché qualcosa viene oscurato dalla barra laterale, quella dei mi piace e dei commenti? E se vi dicessimo che ora c’è un modo per farli scomparire (solo temporaneamente)?

Tutto questo si può fare grazie a una nuova funzionalità di TikTok, che si chiama “modalità essenziale“. A cosa serve questa modalità? Semplice: consente di vedere il video senza l’area commenti, senza il numero di “mi piace” o la didascalia. Questo ci consentiva una fruizione del video molto più “limpida”, soprattutto nessuna scritta verrà più coperta da quella fastidiosa barra laterale. Ma come mettere in pratica tutto ciò? Vi basterà seguire questi due passaggi, semplicissimi:

  • Step 1: tenere premuto sul video che vorremmo vedere interamente
  • Step 2: cliccare su “modalità essenziale”… ed il gioco è fatto!

Davvero molto semplice! E voi, lo sapevate? Adesso la visione del video sarà più piacevole e non dovrete sforzarvi per capire la parte che era coperta dalla barra delle opzioni!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.