Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Anche a voi TikTok occupa un sacco di memoria sul telefono? Ecco come fare per liberarla!

tiktok memoria piena
TikTok vi occupa un sacco di memoria sul vostro telefono e non sapete come fare? Oggi vi spieghiamo tre metodi per liberarla!

A molt* di voi sarà sicuramente capitato che, andando sulle impostazioni del vostro telefono, avrete notato che TikTok vi sta occupando tantissima memoria o comunque diversi Giga. Oggi tramite il tutorial di una ragazza vi spieghiamo quali sono i metodi per liberare questa memoria occupata.

In primis va specificato che ci sono 3 modi per eliminare lo spazio occupato da TikTok, partiamo dal primo che è quello che per la gran parte delle volte vi aiuta maggiormente. Per attuarlo basta andare nelle bozze del vostro account ed eliminarne il più possibile, ciò vi far tornare al vostro telefono molta memoria, più ne eliminate, più spazio vi si libera. ATTENZIONE: se non volete eliminarle perché per voi sono importanti basterà che le postiate in privato, mettendo l’opzione “solo tu puoi vedere quel video” (è un opzione che compare una volta che state per postare il video).

Per il secondo metodo invece basta andare su impostazioni e privacy, cronologia visualizzazioni e commenti poi cronologia visualizzazioni e dovrete fare “seleziona tutti” e cliccare sul tasto “elimina” o sull’icona del secchio. Ciò vi permetterà di cancellare la vostra cronologia delle views dei video che avete guardato e guadagnare più spazio libero.

Infine l’ultimo modo riguarda dei dati invisibili che si accumulano sul nostro account. Per eliminarli basterà andare su impostazioni, scorrete in basso e cliccate su “libera spazio e dovete cliccare sul pulsante “pulisci” sia sulla sezione “cache” sia sulla sezione “download“. E ora sentite il vostro telefono più libero?

[Foto: repertorio]