Si chiama Martina e nel suo viso c’è un dettaglio che non passa affatto inosservato: lei ha le guance molto arrossate. C’è chi pensa che si tratta di ustioni da sole e chi crede che sia make up o un semplice filtro di TikTok. Ma cosa le è successo realmente? Gliel’abbiamo chiesto, ecco cosa ci ha detto!
Il suo nome è Martina Roccaforte e il suo video più virale su TikTok ha raggiunto 1.6 milioni di visualizzazioni. Lei è di Palermo, ha 14 anni e ha deciso di raccontarci la sua storia e le motivazioni per cui il suo viso è così. Ci ha rivelato che il rossore sulle guance è dovuto ad un’ustione grave causata dall’utilizzo di olio Johnson e olio di carota. La sua situazione pare essere temporanea: pian piano sta guarendo e col tempo il rossore così accentuato sparirà.
I suoi video sono andati virali in maniera piuttosto inaspettata: lei ha deciso di pubblicare un TikTok subito dopo esser tornata dal mare, ed è questo il motivo per cui tutt* pensano che sia un’ustione da sole. Ci ha confessato di aver ricevuto sia complimenti che insulti, questi ultimi da parte di chi pensa che sia tutto finto. C’è infatti chi suppone che il rossore sia dovuto al blush eccessivo, ma ovviamente non è così.
Tra i commenti dei suoi video c’è chi, non sapendo la sua storia, apprezza il colorito delle sue guance, pensando sia make up e lei ironicamente consiglia proprio l’uso dell’olio. Insomma, naturalmente le sue parole sono per sdrammatizzare la situazione, per cui nessun* deve utilizzarlo. Noi non possiamo che augurarle di guarire il prima possibile!
[FOTO: TikTok]