in

Balla su TikTok accanto al figlio ricoverato in ospedale, esplode la polemica e poi piange – ecco tutti i video

Una mamma registra un TikTok al fianco del figlio, ricoverato in ospedale. Scoppia il caos, lei si giustifica: “Volevo essere positiva”

Vi ricordate dell’influencer che aveva catturato l’attenzione del mondo per aver ballato di fronte alla bara del padre? Ecco, ci sono dei momenti in cui registrare un video su TikTok può sembrare controverso e fuori luogo, con il rischio di attirarsi altrimenti critiche e segnalazioni. È il caso di Whitney Leavitt, una creator da oltre 480mila follower, che nelle scorse ore ha fatto davvero il giro del mondo. Perché? Per via di un balletto realizzato in ospedale, al fianco del figlio appena nato e con problemi di salute.

“Il piccolo Lee è stato trattenuto qui a causa del basso ossigeno. È risultato positivo al virus respiratorio sinciziale. Aspetto che respiri meglio in autonomia”, ha scritto nel video in cui balla sulle note del rapper Kendrick Lamar, mentre si riprendere con il bambino a fianco. Insomma, qualcosa giudicato dalla community come di cattivo gusto, presto diventato virale ovunque. Ecco qui il link al video, che ha generato così tanto clamore che la ragazza ha dovuto registrarne un altro per chiarire la sua posizione.

Resasi conto del video abbastanza controverso, Whitney ha rimosso il video dal proprio canale ed è apparsa ai suoi follower con gli occhi lucidi per giustificare la scelta di realizzare quel trend. Ideato e montato in un momento di grande fragilità e timore per la salute del piccolo Lee. Ecco le sue parole, tradotte dall’inglese:

Capisco che la gente si sia arrabbiata con il video che ho fatto. Voglio solo essere chiara e comunicare che quella ero semplicemente io che cercavo di essere positiva. Penso che sia importante non dare per scontato quello che qualcuno sta passando. Comunque, ho tolto il video perché qualcuno si è fatto un’idea sbagliata di me, mentre ero solo io che cercavo solo di essere positiva in questa situazione. Ma voglio dire grazie alle persone che hanno sostenuto me la mia famiglia, lo apprezzo molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *