in

“I vostri quattro italiani preferiti”, su TikTok arrivano i Los Gringos: ma chi sono?

Su TikTok sbarca un nuovo gruppo di creator! Ma chi sono e cosa sappiamo su di loro?

Sono quattro, e si chiamano “Los Gringos. Ma partiamo dal nome: Gringo è un termine diffuso in America Latina che si dà gli stranieri di diversa cultura, soprattutto quelli provenienti dagli Stati Uniti. Ecco, qui invece siamo in Italia e non ci sono americani, almeno per ora. Ma chi fa parte di questo gruppo, un quartetto che in poco tempo sta conquistando tutt* sui social?

Sono quattro creator, sicuramente vi ricorderete qualcuno di loro per via delle vicende amorose accadute negli ultimi tempi. Fanno parte dei Los Gringos: Gianmarco Fabrizi, Niccolò Fortini, BadMatty e Giacomo Carucci.

@losgringosita

los gringos oggi = 4 cowboy🤠🤠

Come avete visto hanno già iniziato a postare i primi video insieme. Il primissimo TikTok in meno di 14 ore ha raggiunto oltre 400 mila visualizzazioni, facendo crescere il profilo di ben 3000 follower in un solo giorno!

Ma andiamo ad analizzare i componenti: Gianmarco sicuramente sapete chi è, qualcun* di voi lo avrà imparato a conoscere anche per la storia avuta insieme a Martina Trinca (tra l’altro sembrerebbe che ultimamente i due abbiano avuto un riavvicinamento), mentre BadMatty è un ex ballerino di Amici, ha partecipato al programma Tv nel 2018 e purtroppo è stato eliminato a metà percorso. Niccolò Fortini invece è un creator che su TikTok conta quasi 300.000 seguaci. L’ultimo membro del gruppo Giacomo Carucci è un nuovo creator, il suo primo video sul suo profilo TikTok infatti risale solo ad una settimana fa.

@losgringosita

ciao siamo appena tornati dal sushi e siamo più muscolosi del solito (e anche simpatici)

♬ suono originale – diego.burdi

Anche nelle bio dei loro profili personali è comparso il nome del gruppo, che sia l’anticipazione di qualche progetto più grosso dietro? Beh, noi sicuramente continueremo a tenervi aggiornati!

[Foto:TikTok]