in

TiKTok diventa un ristorante con TikTok Kitchen: si potranno ordinare a casa i cibi più “virali” – tutte le info!

TikTok aprirà a marzo 2022 i suoi primi ristoranti Take Away per i suoi utenti e i piatti si mangeranno a casa. Vi sveliamo alcune curiosità e cosa fare…

TikTok e cucina? Non più soltanto scorrendo nei Per Te, ma anche direttamente a casa. Infatti è notizia di pochi giorni fa è che TikTok aprirà dei ristoranti virtuali, collegati alla piattaforma di condivisione video. Prossimamente sarà infatti possibile ordinare (per ora solo negli Stati Uniti) i piatti più virali e amati con il metodo delivery. Dallo schermo del cellulare alle nostre tavole. Il progetto come si chiama? Ovviamente, TikTok Kitchen!

Questo nuovo progetto prevede che da marzo 2022 più di 300 ristoranti (si ipotizza 1000 a fine anno prossimo!) consegneranno le pietanze che appaiono su TikTok con maggior frequenza. Quelle che tutti sognano di mangiare dopo aver fatto un giro nel feed! Il ricavato delle vendite sarà devoluto ai creator dei piatti che suggeriranno ai propri follower le loro ricette: le più gradite finiranno infatti nel menù dei ristoranti di TikTok. Ecco cos’ha rivelato la piattaforma:

I proventi delle vendite di TikTok Kitchen andranno a sostenere i creator che hanno ispirato le ricette del menù, sia ad incoraggiare e aiutare altri creator ad esprimersi sulla piattaforma, in linea con la missione di TikTok, che è sempre quella di ispirare creatività e portare gioia ai suoi utenti.

Il menù del TikTok Kitchen sarà particolare, in quanto in continua evoluzione, tanto da cambiare addirittura ogni tre mesi, seguendo i gusti e le voglie degli utenti della piattaforma. Il portale Bloomberg ha rivelato che tra i primi piatti che saranno proposti dal servizio ci saranno la “baked feta pasta“, le “corn ribes” e la “pasta chips” (pasta come patatine, non proprio un piatto della tradizione italiana).

E voi, avete già qualche idea su cosa ordinerete o quali piatti vorreste provare e mangiare a casa vostra, se il servizio arrivasse in Italia? Fatecelo sapere e buon appetito a tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *