in

“Mamma, posso dormire dal mio fidanzato?”, poi torna a casa e scopre di essere incinta: ecco la storia virale su TikTok!

Federica Lucattoni è la tiktoker che sta raccontato la sua gravidanza via social: ecco la sua storia

federica lucattoni
federica lucattoni

Si chiama Federica Lucattoni la tiktoker che in queste settimane ci sta raccontando, passo dopo passo, la sua gravidanza. La giovanissima webstar, che su TikTok sta muovendo i primi passi, ha deciso di utilizzare la piattaforma social per svelare ai suoi follower (oggi 15.000) come sta e come la sua famiglia ha vissuto la sua dolce attesa. Scopriamo insieme su Webboh la sua storia

Il video che ha riscosso più successo in assoluto ad oggi, in termini di commenti e like, è quello in cui Federica racconta come è rimasta incinta e come l’ha scoperto. Un giorno, Federica ha chiesto alla mamma di andare a dormire dal fidanzato, una richiesta che fino a quel momento, a quanto pare, aveva ricevuto soltanto dei no. La prima volta che la tiktoker è riuscita a convincere la madre è successo quello che forse nemmeno lei e il fidanzato si sarebbero aspettati.

L’appena ventenne Federica ha raccontato di essere stata comprensibilmente un po’ preoccupata all’inizio, quando ha scoperto di essere incinta. Tutto è cambiato, però, quando la tiktoker ha sentito per la prima volta il battito del bebè in arrivo. Sul profilo, Federica Lucattoni ha raccontato fra le altre cose le reazioni delle persone a questa sua gravidanza così giovane e anche la reazione della madre, che lavora come ginecologa. E il bello è che la titkoker ha un fratello diventato padre all’età di soli 23 anni!

La madre di Federica, in ogni caso, per quanto possa essere rimasta a bocca aperta continua a supportare la figlia in questo percorso. In uno dei tiktok pubblicati, Federica ci ha raccontato della sua prima ecografia, alla quale l’ha accompagnata la mamma, un esame che ha rivelato che, per fortuna, il suo primo figlio sta bene. Anzi, la sua prima figlia! Già, perché con il gender reveal party la tiktoker ha rivelato il sesso del nascituro: sarà una femminuccia!

@federicamom

❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #neipertee

♬ Celeste – Laura Pausini

Una piccola curiosità: come confermato dal suo profilo Instagram ufficiale, Federica è ad oggi una studentessa di medicina. Siamo sicuri che oltre ad essere una brava dottoressa sarà anche un’altrettanto eccellente mamma!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *