in

TikTok, grazie al nuovo aggiornamento si potranno fare anche le foto: ecco come funziona!

Ultimamente TikTok ci sta regalando tante novità. E’ stata introdotta, per esempio, la possibilità di vedere chi ha visitato il nostro profilo (qui i dettagli). Ma anche la possibilità di caricare video ben più lunghi dei classici 60 secondi, addirittura arrivando ai 10 minuti di durata (qui i dettagli). Per non parlare della cronologia del video (qui i dettagli). Oggi vi parliamo di un’altra novità.

Grazie all’ultimo aggiornamento, infatti, ora su TikTok si potranno fare anche le foto. Niente di così eclatante, dato che siamo abituati già a farcene una marea tra la fotocamera dei nostri smartphone e Instagram. Ma si tratta di una piccola rivoluzione per TikTok, che così si avvicina sempre di più al mondo di Instagram. Al momento, però, le foto si possono pubblicare soltanto sulle Stories (perché sì, sono arrivate anche quelle!).

Per scattare una foto su TikTok il meccanismo è davvero semplice. Basta aprire l’applicazione, cliccare sul “+” di Registra (che si trova nella barra in basso), selezionare la voce “Foto” al posto di “Video”, scegliere il filtro che più ci piace e pubblicarla sulle Stories (o cancellarla, se non ci piace).

@felicottero scioccata io #perte #fyp ♬ sonido original – є ℓ ι α η🤴🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.