Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il filtro "my old person name" è virale su TikTok, ma come funziona? Ecco come usarlo!

TikTok filtro my old person name
Ma come funziona e cosa significa il nuovo, super virale filtro di TikTok “my old person name”? Ecco il significato e come usarlo.

Anche i vostri “Per Te” di TikTok sono pieni di questo nuovo filtro? Si chiama “my old person name” e, condividendo il nostro nome, ci rivelerà un altro nomignolo che dovrebbe in qualche modo rappresentarci. Ma come funziona, qual è il significato di questo nuovissimo effetto e come possiamo fare per utilizzarlo? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

“Abbiamo un nuovo filtro che sta iniziando ad diventare virale e apparentemente dovrebbe dirvi il vostro nome da anzian*”, è così che l’app di TikTok descrive il nuovo effetto disponibile sulla piattaforma. Il significato del filtro è proprio questo: in base al vostro nome, l’applicazione vi svelerà il soprannome che avrete da anziani. Ovviamente, si tratta solo di un filtro, per cui non è nulla di certo! Si tratta solo di un modo super originale per continuare a divertirci nel nostro amatissimo social.

Far funzionare questo filtro è molto semplice. Basterà infatti cliccare sul video che trovate in calce all’articolo per essere reindirizzati su TikTok, o cliccate qui per accedere direttamente al filtro. Provate a registrare un video e sulla tastiera che vi compare sul cellulare, digitate il vostre nome. Pigiate poi su “Submit” e vi chiederà se siete maschi, femmine o non-binary. Dopo aver cliccando sul pulsante che più vi rappresenta, ecco che vi comparirà il vostro nome da anziani. Facile, no? Adesso potrete finalmente divertirvi con questo nuovissimo effetto e condividere i vostri soprannomi con tutt* i vostr* amic*.

@morebrandonspam

this filter tells you your old person name…

♬ original sound – morebrandonspam
E voi, proverete ad usare questo filtro?
L’ho già provato e adoro troppo!
Non lo conoscevo/non capivo come funzionasse, adesso lo provo!

[FOTO: TikTok]