Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lei ha 23 anni… e lui? Ecco quanti anni ha il fidanzato (e come risponde alle critiche)

TikTok Storia
Su TikTok è virale la storia di una ragazza di 22 anni fidanzata con un nuovo di 43 anni, ma come rispondono alle critiche?

Grazie a TikTok possiamo scoprire delle storie davvero uniche, fra le più assurde a quelle più dolci, attraverso ai trend che nascono ogni giorno sulla piattaforma. È il caso della nuova tendenza nata dagli utenti del social, che vede ragazze e ragazzi raccontare la loro storia d’amore sulle note di “Le parole più grandi” di Coez. Ingrid, ragazza diventata virale su TikTok per aver raccontato la propria love story, è stata tuttavia sommersa di critiche per ciò che ha rivelato in un filmato: come mai? Ecco il racconto!

Il filmato pubblicato su TikTok da Ingrid Viterbone è immediatamente diventato virale, parliamo di ben 82 mila “Mi Piace” e più di 2500 commenti in meno di 24 ore. Ma come mai tutto questo successo? Probabilmente, questo è dovuto all’unicità di questa storia. Ingrid e il suo fidanzato, Mauro Melis, hanno ben 21 anni di differenza: lei ha 23 anni e lui 44. Tuttavia, la loro love story non è passata inosservata. Con non pochi problemi iniziali, i due ragazzi hanno provato a frequentarsi e hanno finito per innamorarsi. E quando ci si innamora, si sa, nulla può ostacolare un amore!

Nonostante i vari litigi con i suoi genitori, Ingrid è stata abbastanza forte da far valere i propri obiettivi. Alla fine, quanto la madre e il padre di questa ragazza hanno conosciuto per la prima volta Mauro, non hanno potuto fare altro che constatare quanto quest’ultimo fosse un brav’uomo e accettare il loro amore. Ad oggi, Ingrid e Mauro sono davvero inseparabili: pensate che stanno insieme da più di tre anni!

Ma come rispondono alle critiche e ai pregiudizi delle persone? Qual è la loro risposta ai commenti negativi? Come affermato da Ingrid in un commento su TikTok, “solo noi sappiamo cos’è meglio per noi stessi”, ossia nessuno può dettare la nostra felicità! E a chi, invece, critica la loro storie d’amore, la ragazza commenta: “la gente giudicherà sempre, purtroppo. Quindi tanto vale fare quello che ci fa stare bene”.

E voi, cosa ne pensate di questa storia?
L’amore non ha età, che bello!
Siamo tutt* liber* di fare quello che ci fa stare bene

[FOTO: Instagram]