C’è una novità su TikTok. Stiamo parlando di un nuovo pulsante che alimenterà ancora di più l’interazione tra chi ha un profilo e i propri follower. Il nuovo pulsante Q&A (Domande & Risposte) consente di fare delle domande ai creator preferiti. Apparirà sia sul profilo principale (subito sotto alla bio) con la scritta “Fammi una domanda“, sia in basso a sinistra nella sezione commenti con un’icona contenente un punto interrogativo.
Al momento la novità è stata in una sua fase di test: solo alcuni influencer e creator selezionati con più di 10mila follower hanno la possibilità di utilizzarla in anticipo. Ma a breve, promettono i proprietari della piattaforma, lo avranno (quasi) tutti in maniera ufficiale. Come fare per avere il tasto? Gli utenti dovranno disporre di un account Creator o Business per averlo.
I creator potranno trovare le domande in un’apposita sezione di TikTok, ovvero durante la ripresa dei video o nelle dirette. Così, solo attraverso un video o durante una live, i potranno avere delle risposte. Non c’è un limite al numero di domande che un account potrà ricevere.