Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

TikTok è in down? La piattaforma non funziona: ecco i possibili motivi!

TikTok
TikTok, non farci disperare! Oggi la piattaforma cinese ha deciso di farci uno scherzo di cattivo gusto: non funziona!

Eccoci qui: questo è il punto di ritrovo per tutt* coloro che, come noi, sono disperat*! Avrete capito che oggi il nostro amato TikTok non funziona. Aprendo l’applicazione, sulla home, dove compaiono i contenuti, appare una scritta che parla chiaro: “Impossibile riprodurre il video“. La piattaforma, quindi, non svolge quella che è la sua funzione primaria e principale.

Alcuni video, invece, riescono ad essere visti tranquillamente, altri si bloccano dopo pochi secondi e la loro riproduzione torna al punto di partenza… altri ancora, come già detto, non si caricano proprio: rimangono in una sorta di fermo immagine. Funzionano correttamente, invece, le live. Ma cosa sta succedendo? Beh, probabilmente si tratta di un malfunzionamento o di un down, come accade spesso anche ad Instagram o WhatsApp.

Non abbiamo certezze al momento: potrebbe esserci stato, anche un attacco hacker? In questo momento tutto è possibile! Quindi ci dispiace se avete pensato ad oggi come il giorno perfetto in cui caricare contenuti top su TikTok… ma non è proprio giornata! Vabbè, guardiamo il lato positivo: forse, così, riusciremo a fare i compiti nel pomeriggio senza distrazioni… forse! Fateci sapere se anche voi riscontrare questo problema, noi vi aggiorneremo! A presto amic*!

[Foto: TikTok]