Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C’è un video che fa davvero crashare TikTok? Ecco cosa abbiamo scoperto!

tiktok-video-crash
C’è un video che fa crashare l’applicazione di TikTok allo scadere di un countdown. Ecco tutte le informazioni sul misterioso filmato

Il tuo TikTok crasherà in 7 secondi. Questo è il testo che si può leggere su un video che sta diventando sempre più virale su TikTok. Nel filmato si vede una pagnotta che gira e un countdown della durata di 7 secondi. Allo scadere del tempo l’applicazione dovrebbe chiudersi in modo del tutto inatteso nel caso in cui il video venga visto da un iPhone. In sottofondo, poi, c’è sempre una versione della canzone “Hey Ya!” degli Outkast. Ma questo video funziona davvero? Andiamo con ordine.

Tutto è cominciato a metà dicembre quando un utente sconosciuto ha caricato il video della pagnotta sul suo profilo. Dopo la pubblicazione diversi utenti hanno notato che guardando quel post l’applicazione si arrestava in modo anomalo una volta che il countdown arrivava a zero. Il video originale, però, è stato eliminato dalla piattaforma. Altri profili comunque lo hanno ricaricato e anche in questi repost il video manteneva questa misteriosa particolarità. Il suo potere anzi sembrava essersi potenziato visto che anche alcuni utenti Android hanno cominciato a riscontrare problemi come ad esempio l’impossibilità di scorrere i video una volta che il countdown era arrivato a zero.

Al momento non si conosce ancora il motivo per cui l’applicazione si chiude in modo in aspettato. Sembra poi che il video funzioni solo su specifiche versioni di TikTok e di IOS. È anche probabile che il bug (errore nel codice dell’app o del sistema operativo del telefono) che sfruttava il filmato sia stato risolto nelle versioni successive. E voi, avevate già visto questo filmato con il pezzo di pane che gira? Cosa è successo al vostro telefono?

@random_memes6913

#CapCut I can’t believe this actually crashes your TikTok

♬ original sound – Meme hub

[FOTO: TikTok]