in

TikTok sta davvero introducendo i commenti vocali? La teoria è virale ma facciamo chiarezza!

Su TikTok si potrà commentare attraverso delle note vocali? Sembra proprio di no… almeno per ora!

TikTok commenti vocali
TikTok commenti vocali

Su TikTok stanno arrivando i commenti vocali? Sono ormai giorni che il web sembra impazzito di fronte a questa possibile novità, ma cosa c’è di vero? Da qualche tempo alcuni utenti stanno commentando la possibilità di rispondere ai commenti su TikTok attraverso delle “note vocali”, un po’ come WhatsApp. In alcuni video si vede addirittura un nuovo tasto a forma di microfono posizionato accanto al pulsante delle emoji e a quello per taggare altri utenti. Secondo questa teoria, quindi, quel tasto servirebbe per registrare un audio come commento e poi condividerlo sulla piattaforma.

Ma questa funzione esiste davvero? Cercando online non c’è nessuna conferma da parte di TikTok. In più, le uniche prove che abbiamo sono solo quelle di alcuni video diventati virali. Quindi siamo abbastanza tranquill* nel dire che no, i commenti vocali non stanno per arrivare. La notizia però è stata così tanto condivisa che alcuni utenti ormai sperano che in futuro possa essere vero. Non sono pochi infatti i video dove c’è chi si domanda quanto sarebbe bello poter commentare con la propria voce.

Ultimamente non è raro che si parli di aggiornamenti che in realtà non esistono. Solo due mesi fa vi abbiamo parlto di quello di Instagram che avrebbe potuto permettere a tutti di vedere quali utenti avevano visualizzato il proprio profilo. Anche in quel caso era tutto fake. Attenzione quindi agli aggiornamenti che non esistono, tanto poi c’è Webboh che smentisce tutto!

@heyissda_ i litigi. #foryou #fy #fyp #viral #virale #fypシ #fy #🇩🇴 #08 #perte ♬ original sound – Serena :))

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.