Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si fanno a fare i "commenti finti" su TikTok? C'è un modo, ecco quale!

TikTok Commento Falso Fake
Spopolano su TikTok i “commenti finti”, cosa sono e come si fanno? C’è un modo per creare dei commenti fake: ecco quale!

Sempre più spesso, su TikTok, stanno spuntando dei commenti fake… Ma cosa significa? In effetti, tantissim* utenti si stanno divertendo a fare dei commenti ilari, volti a fare dei simpatici scherzetti alla community. Ciò che fanno essenzialmente è creare uno scambio di commenti fra due utenti, con tanto di pulsante per mettere “Mi Piace”, ma appena proviamo a mettere like… Ecco che scopriamo che è tutto finto! Come si può replicare questo genere di commenti? Vi mostriamo noi come fare.

Ma come possiamo ricreare da sol* questo genere di commenti? In realtà, è più semplice del previsto: vi spieghiamo tutti i passaggi. Vi basterà scrivere un messaggio a vostra scelta, andare da capo e scrivere rispettivamente l’orario, il pulsante “risposta” e l’emoji di un cuore accompagnato da un numero a vostra scelta, che dovrebbe rappresentare il numero di “Mi Piace” che il vostro finto commento ha ricevuto. Oppure potete semplicemente copiarlo da qualche altro commento e cambiarlo a vostro piacimento!

Quello che vi abbiamo lasciato qui sotto è solo un esempio di come ricreare un commento finto su TikTok, ma è possibile far volare la nostra fantasia e creare numerosissimi commenti di ogni tipo. Noi vi consigliamo questo se desiderate fare uno scherzo ai vostr* amic* e alla community di TikTok Italia, senza doverne creare uno da zero. Il gioco è fatto! Facile, no?

Testo con sfondo grigio chiaro

Perché mi hai messo il like?

10h   Rispondi          ♥896

● 𝓑𝓮𝓪💗

Non lo soo🥲

Avevate già visto prima questo genere di commenti?
No, non mi sono mai usciti!
Sì, finalmente adesso so come replicarli!
Già sapevo come ricopiarli, ma adoro questo tutorial

[FOTO: TikTok]