in

TikTok: come guadagnare soldi raccogliendo gemme

TikTok, la piattaforma social del momento, soprattutto fra le giovani generazioni, vi permette da qualche tempo di guadagnare qualche soldino. Certo non stiamo parlando di cifre da capogiro, almeno per il momento. Ma se riuscirete a raggranellare qualche follower potreste portarvi a casa due “spicci” che dopo tutto male non possono fare.

A proposito: avete già iniziato a seguirci?

Come guadagnare soldi su TikTok raccogliendo gemme

tiktok

TikTok sta cercando di spingere quanti più utenti ad iscriversi sulla sua piattaforma in base alla raccolta di gemme. Si tratta, in buona sostanza, di obiettivi che si possono raggiungere invitando quanti più utenti ad iscriversi.

Ad ogni iscritto che effettua un invito ad altri viene assegnato un codice, che dovrà essere utilizzato da un’altra persona al momento dell’iscrizione.

Qui sotto trovate il regolamento completo riportato sul sito dell’app.

Regolamento TikTok

Fino a un massimo di 10 nuovi utenti, se un nuovo utente, entro 10 giorni dalla ricezione del Codice, scarica TikTok e si registra inserendo il Codice, l’utente che ha inviato il Codice avrà diritto a ricevere un Premio in Denaro di €5. Inoltre, se tale nuovo utente successivamente guarda per oltre 10 minuti video su TikTok ogni giorno per 3 giorni (per un tempo di visione totale di 30 minuti), l’utente che ha inviato il Codice avrà diritto a ricevere un ulteriore Premio in Denaro di €2,50.

1.2Attività di fidelizzazione:Qualsiasi utente con un profilo su TikTok avrà diritto a guadagnare il seguente numero di punti bonus realizzando le seguenti attività elencate sotto la voce Dai un’occhiata alle altre missioni (ciascuna un’“Attività di Fidelizzazione”):

  • condivisione della pagina della campagna su almeno una (1) piattaforma di social media diversa da TikTok – guadagno di 100 Rubini;
  • visualizzazione di video per 1 minuto al giorno – guadagno di 200 Rubini
  • v1sualizzazione di video per 3 minuti al giorno – guadagno di 300 Rubini
  • visualizzazi0ne di video per 10 minuti al giorno – guadagno di 500 Rubini
  • pubblicazione di un video al giorno – guadagno di 500 Rubini;
  • Accesso giornaliero alla pagina TikTokTag – guadagno minimo di 10 Rubini (il numero di volte in cui la pagina viene controllata ogni settimana determina il numero di Rubini che l’utente può guadagnare); e/o
  • leggere il regolamento – guadagno di 100 Rubini.
  • Se desideri raccomandare TikTok in modo da poter guadagnare Premi in Denaro, i nuovi utenti dovranno:non essere utenti esistenti di TikTok, non aver già usato un altro Codice per registrarsi su TikTok, essere maggiorenni e attualmente risiedere legalmente in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *