Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

What? È possibile guadagnare buoni regalo su Tiktok: ecco come fare!

TikTok
Ma è veramente possibile guadagnare buoni regalo tramite TikTok semplicemente invitando amici? Ecco come funziona!

Ma cos’è questo nuovo banner con un pacchetto regalo che ci appare sempre più spesso scorrendo i video su TikTok? Poch* lo sanno, ma c’è un metodo per poter guadagnare buoni regalo spendibili su Amazon semplicemente sfruttando una funzionalità della piattaforma. Siete curios* di scoprire come fare? Ve lo diciamo noi!

A partire dal 5 marzo fino al 9 aprile c’è una promozione di TikTok per indurre nuovi utenti ad iscriversi all’app. Per poterlo fare, la piattaforma ha chiesto un aiuto concreto a tutt* e l’incentivo è proprio l’ottenimento di una carta regalo. È veramente possibile guadagnare tramite TikTok e tutto ciò che dovrete fare è invitare degli amici che non hanno mai scaricato l’applicazione e che tramite il vostro codice dovranno iscriversi.

In questo modo entrambi riceverete un premio: chi invita otterrà sin da subito 3€ di credito da spendere su Amazon. Lo stesso vale per chi viene invitato, con l’eccezione che però dovrà effettuare il check in sull’app ogni giorno per almeno una settimana. Attenzione però, secondo i Termini e le Condizioni, potranno aderire alla funzionalità soltanto gli utenti di età superiore a 18 anni.

Per poter scoprire il vostro codice tutto quello che dovete fare è cliccare sul vostro profilo e premere sull’icona del regalo, in alto a sinistra, oppure cercare nei “Per Te” il banner informativo della promozione. Insomma, niente di complicato, ma senz’altro una piccola tip per tutt* coloro che vogliono farsi qualche piccolo regalo senza spendere di tasca propria!

E voi, già conoscevate questa funzionalità?
Sì, ho già invitato dei miei amic* e riscattato le carte regalo!
No, ma proverò subito a utilizzarlo per togliermi qualche sfizio e comprare quello che mi piace!