Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

What?! TikTok sarà in grado di clonare la nostra voce? Ecco cosa sappiamo!

tiktok-clona-voce
TikTok introdurrà una nuova funzionalità in grado di clonare la nostra voce con l’intelligenza artificiale. Ecco come potrebbe funzionare!

Davvero TikTok sarà in grado di clonare la nostra voce? What?! Sì, non è una bugia: è tutto vero! Vi abbiamo parlato spesso di nuove funzionalità introdotte da TikTok, ma questa è davvero fuori di testa! Sembra che l’applicazione stia lavorando a una nuova funzione che utilizza l’intelligenza artificiale per clonare la voce di degli utenti. Vediamo insieme come potrebbe funzionare! Siete curios*, vero?! E allora vi spieghiamo tutto noi!

Che cosa significa esattamente tutto ciò e come funzionerebbe questo nuovo aggiornamento in arrivo con l’intelligenza artificiale? Gli utenti potrebbero ora essere in grado di narrare i loro video con una versione generata al computer della propria voce, aggiungendo un nuovo livello di personalizzazione e libertà creativa al loro contenuto. Sembra davvero molto interessante come aggiunta… che cosa ne pensate voi?

La nuova funzione di clonazione vocale sembra simile a quella di altre aziende come “OpenAI“. Gli utenti possono registrare la propria voce mentre pronunciano una frase e l’IA sarà quindi in grado di generare una voce sintetica che imita il tono e l’intonazione di chi parla. Il tutto in soli 10 secondi! Questa voce può quindi essere utilizzata per narrare il testo nei video, consentendo ai creator di aggiungere una narrazione senza dover registrare direttamente la propria voce.

Utilizzerete questa funzione quando sarà disponibile sull’applicazione? Che cosa ne pensate dell’evoluzione dell’intelligenza artificiale? A noi sembra davvero incredibile! Fatecelo sapere, siamo sempre molto curios* di sapere le vostre impressioni!

Ti piacerebbe utilizzare questa funzione?
Già la adoro
No, non mi interessa