Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi sapere chi guarda il tuo profilo TikTok? C'è un metodo per scoprirlo!

TikTok
TikTok, c’è un trucchetto per scoprire chi guarda il tuo profilo: ecco il tutorial completo e come fare per scoprirlo.

Ma c’è davvero un metodo per scoprire se qualcuno dei tuoi amici ha guardato il tuo profilo su TikTok? Nelle ultime ore sui social sono virali dei video in cui c’è chi mostra un trucchetto proprio per fare questo e sapere se qualcun* vi ha ricercato dalla barra nei “Per Te“. Ma è seriamente così? Facciamo chiarezza!

È proprio così: esiste effettivamente un metodo per poter capire se qualcuno tra i propri conoscenti ha visualizzato un profilo su TikTok. Tutto quello che bisogna fare sarà accedere al proprio profilo, cliccare su un video già pubblicato, schiacciare sul tasto dei tre puntini e subito dopo cercare le analytics, ovvero le statistiche del contenuto. Tra i tanti dati si possono anche scoprire i “termini di ricerca” utilizzati per arrivare al video. Nel caso in cui risultasse il proprio nome o il nickname del profilo, è molto probabile che qualcuno che ti conosce ti abbia cercat* direttamente dalla barra di ricerca.

Su TikTok c’è anche un altro metodo conosciuto per scoprire le visualizzazioni al profilo: basterà cliccare sul tasto dei passi disponibile accanto al proprio nome. Apparirà qui una lista completa delle persone che hanno visto il profilo negli ultimi 30 giorni. Insomma, in entrambi i casi si tratta di ottimi metodi per scoprire se crush vi ha notat*!

@aalishamarshall

own up which one of you are stalking me xxxx

♬ original sound – dmvtark
E voi già conoscevate questo trucchetto per poter sapere se qualcuno ha cercato il vostro profilo su TikTok?
Sì, avevo già scoperto dell’esistenza di questo trucchetto spulciando tra i miei video!
No, ma sicuramente adesso starò più attent* e controllerò i TikTok che ho pubblicato!