in

Crollano le views ai video, c’è un bug a TikTok? Ecco quel che sappiamo!

Nelle ultime 48 ore c’è stato un po’ di caos su TikTok. Molte persone si sono lamentate (noi compresi) perché sono crollate le views ai propri video su TikTok. Sembra che sia stato un problema diffuso in tutto il mondo, non soltanto in Italia. Ma cos’è successo? Un bug? E’ cambiato l’algoritmo? Siamo stati tutti shadowbannati?

La verità l’ha spiegata l’esperto Michele De Monte in un video su TikTok:

“Che diavolo sta succedendo? TikT0k sta portando un sacco di novità e grosse manutenzioni, ecco perché le views fanno up e down e nei primi giorni non vanno virali. Per il mese di dicembre era previsto un algoritmo lento. E’ un vantaggio che sia lento perché i video possono riprendere in qualunque momento. Quel che devi fare è tenere duro, non mollare e avere pazienza. Comunque devi continuare a pubblicare video…

Se hai fatto pochi visualizzazioni è perché i server erano in down, in manutenzione. La situazione si riprenderà e quei video ripartiranno (…) Lo sbalzo dei server potrebbe riaccadere nei prossimi giorni. Non credere a chi dice che TikT0k ha cambiato algoritmo. Quello succederà attorno al 4 gennaio”.

Dunque al momento sembra tutto risolto e TikTok sta tornando alla normalità. Almeno per ora.

@webboh.it

Davide Vavalà e Sofia Cerio sono fidanzati: è ufficiale ❤️? #webboh

♬ willow – Taylor Swift

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *