in

Famosa per la sua bocca gigante, ecco quanto guadagna per un video su TikTok – la cifra è da capogiro

Vi abbiamo parlato già qualche giorno fa di Samantha Ramsdell, una delle donne dalla bocca più larga del mondo. Artista di talento, Samantha è diventata nota sul web non per le due doti da attrice, ma per quelle di divoratrice. 30 anni, cittadina di Stamford, nel Connecticut, Samantha è è da giorni virale per la sua bocca gigante, che le ha consentito di ottenere più di 875.000 follower su TikTok.

Samantha è stata intervistata dalla tv britannica per conoscere i retroscena del suo successo. La donna ha rivelato che la sua bocca misura 9,25 cm di larghezza, ben distante dai 17 cm di Francisco Domingo Joaquim dell’Angola, ma comunque un’apertura notevole. Sebbene da piccola abbia subito bullismo per questa sua caratteristica fisica molto particolare, oggi Samantha è una star dei social a tutti gli effetti, con un portafogli bello pieno!

Ma quanto guadagna a mostrarsi su TikTok, tra una mela e un panino trangugiato come fosse una briciola? Samantha ha rivelato che avere una bocca gigante le sta facendo intascare parecchio. Ora guadagna circa 11.000 sterline per video, che equivalgono attualmente a circa 12.300 euro! Una cifra più che importante, che quasi far venire voglia di avere una bocca così spaziosa come quella di Samantha! Cifre veramente da bocca aperta!

[Foto: Instagram/ITV]

What do you think?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli e Dixie D'Amelio Chef

Charli e Dixie D’Amelio schifano le lumache: scoppia la polemica – la difesa dello chef e di James Charles

Il Masseo e lo straordinario discorso contro i pregiudizi: “Fregatevene” (e svela di aver iniziato un percorso in terapia)