Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

TikTok blocca gli account di molt* creator (c’è anche Lisa Luchetta). Cosa sta succedendo?

tiktok-account-bloccati
Nelle ultime ore diver* creator hanno scoperto che TikTok aveva bloccato il loro account. Cosa sta succedendo?

TikTok sta bloccando tutt*. Dovers* influencer si sono trovat* impossibilitat* a condividere video sulla piattaforma. Come mai? Il loro profilo era stato bloccato senza alcun motivo. “Account bloccato” è l’unica frase che è possibile leggere su questi account. Ma quali creator sono stat* colpit*? Eccol* tutt*.

Uno dei più segnalati è sicuramente quello de I me contro te che al momento contano più di 2,8 milioni di follower. Anche Lisa Luchetta ha avuto lo stesso problema e nelle storie di Instagram ha dettto: “Allora si mi hanno bannato. Sono entrata su TikTok e magicamente mi ha fatto uscire. Ho mandato il ricorso e sto ancora attendo che lo accettino se me lo accetteranno o comunque cercherò di riprenderlo“. La stessa cose è successa anche ad Alberto Tozzi che questa mattina ha rivelato su Instagram che TikTok ha bloccato tutti i suoi account. Le cose non vanno bene nemmeno a Lucky John. Secondo il social il ragazzo non soddisfa i trequisiti di età per usare l’applicazione. Secondo loro quindi ha meno di 13 anni nonostante il creator ne abbia 25.

Questa serie di account bloccati senza una reale spiegazione fa pensare che su TikTok ci sia qualche problema, soprattutto perché tutto è successo in un ristretto periodo di tempo. Noi speriamo che tutto si risolva il prima possibile e che tutt* riescano a riavere i propri account. Nel caso in cui avessimo nuove informazioni ovviamente vi terremo aggiornati.

[FOTO: TikTok]