in

È finta o una ragazza in carne ed ossa? Ecco Indi Skovar, la tiktoker che sembra una bambola

È una ragazza o una bambola? Stanno sconvolgendo il web i video su TikTok di Indi Skovar, influencer e cosplayer sudamericana, tra le più famose e amate dell’Ecuador. Con oltre tre milioni di seguaci su TikTok, Indi Skovar gioca molto con il suo aspetto fisico e il suo stile di abbigliamento e di make-up, ispirato a quello degli anime giapponesi. A vederla di sfuggita, con quello sguardo magnetico e quella pelle di porcellana, la tiktoker sembra proprio una bambola!

In uno degli ultimi TikTok, caricato alcuni giorni fa sulla piattaforma, Indi ha deciso proprio di trasformarsi in tutto e per tutto in una bambola. Lenti a contatto verde fluo, contouring precisissimo, corpetto strettissimo. La ragazza ha finto di essere un giocattolo nelle mani di un ragazzo, salvo poi prendere vita di fronte alla fotocamera dello smartphone, lasciando senza parole gli utenti dell’app. Amante della recitazione e dei social, Indi ha studiato comunicazione e biotecnologia molecolare in Ecuador, ma nel suo curriculum vanta esperienze anche come presentatrice televisiva.

@indiskovar

Ya tienen pareja para ? Halloween @eidry_ ✖️

♬ Cat Lick – Moon晓月?

È lei stessa che, nella scheda di presentazione della sua agenzia, rivela di essere diventata famosa sui social network proprio grazie ai suoi particolarissimi tratti del viso, simili a quelli degli androidi o delle bambole a grandezza naturale. Nei primi tre mesi di attività sui social, Indi Skovar è stata in grado di accumulare 100.000 follower su Instagram ed oltre 700.000 su TikTok! Insomma, anche voi siete caduti nella sua trappola, pensando che non fosse una persona reale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *