TikTok sta lavorando a dei nuovi aggiornamenti che probabilmente saranno molto apprezzati dal pubblico. Di preciso stiamo parlando di tre nuove possibili aggiunte che permetteranno di scorrere automaticamente i video, modificare le descrizioni dei post pubblicati e scaricare i filmati senza la filigrana. Analizziamole una ad una!
Partiamo dalla novità che potrà tornare utile ogni volta che per distrazione o per una mancata rilettura dei post pubblichiamo delle descrizioni con parole o frasi errate. Aprendo le impostazioni del TikTok condiviso dovrebbe infatti comparire una nuova impostazione chiamata “Edit post“ che permetterà di modificare la descrizione. Sembra però che ci saranno delle limitazioni. Si potrà modificare il testo al massimo 7 giorni dopo la pubblicazione e una sola volta al giorno. Con questa funzione sarà possibile anche cambiare la cover del video.
Se invece siete delle persone pigre apprezzerete sicuramente il pulsante “Auto Scroll” che permetterà di scorrere i video senza cliccare lo schermo. Per attivarla basterà tenere premuto sullo schermo e nel menù che comparirà oltre ai pulsanti “Segnala” e “Non mi interessa” comparirà anche l’opzione: “Auto Scroll“. Infine sarà possibile scaricare i video senza il watermark di TikTok che indica l’utente che lo ha realizzato.
Al momento non si sa ancora quando queste opzioni saranno disponibili per tutti gli utenti e non è certo che alla fine tutte verranno implementate. Ovviamente se ci saranno altre novità vi faremo sapere.
[FOTO: Twitter]