in

TikTok, Andrea e Veronica: fratelli o fidanzati? Ecco la verità

Andrea e Veronica hanno postato su TikTok un nuovo video pronto a far parlare di loro. Tutti credevano che i due fossero fratelli eppure nel loro nuovissimo contenuto sul web hanno annunciato di essersi fidanzati. Qual è la verità? Ecco cosa sappiamo.

I tiktoker hanno pubblicato un video la cui didascalia, scritta dalla ragazza, recita: “Alla fine mi ha baciata. Andre mi ha chiesto di essere la sua fidanzata”. Per scoprire la reazione a questa curiosa vicenda, tutti i loro seguaci sono stati poi indirizzati su Instagram.

@andreaeveronicaa

Alla fine mi ha baciata? Andre mi ha chiesto di essere la sua fidanzata, sto per mettere la MIA REAZIONE nelle stori3 inst4: andreaeveronicaaa

♬ suono originale – iris?

Nella bio del profilo IG di Andrea e Veronica effettivamente possiamo leggere “Abbiamo perso il nostro account da 100k”. Si tratta quindi forse di una trovata pubblicitaria per farsi conoscere (nuovamente) da più persone ed essere seguiti ancora una volta da 100 mila (e più) persone? Nelle loro storie c’è poi un countdown. A quanto pare tra pochi giorni verrà svelata tutta la verità.

Intanto su TikTok imperversano i commenti di alcuni dei loro seguaci rimasti interdetti dalla presunta notizia.

Ah quindi non siete fratelli?” ha commentato qualcuno. “Spero non siate veramente fratelli a questo punto, perché non è troppo normale come cosa” ha scritto qualcun altro tra commenti confusi di gente perplessa in attesa di scoprire quello che cosa sta succedendo davvero.

Sembra proprio che Andrea e Veronica abbiano messo in scena questo teatrino per divertirsi e per farsi conoscere ed espandere il loro pubblico. Quello che è certo, al momento, è che sicuramente sono riusciti a far parlare di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *