in

TikTok: in che direzione è rivolta l’altalena? Ecco il video virale che sta facendo impazzire la rete

Nelle ultime ore è apparso su TikTok un nuovo video virale che sta letteralmente mandando fuori di testa la rete. Nella clip vediamo un’immagine all’apparenza banale. C’è infatti una persona che si sta dondolando su un’altalena in un campo ricoperto dalla neve.

Ma in quale direzione è rivolta quella benedetta altalena? La persona del video di TikTok ha il viso rivolto verso il palazzo oppure verso la telecamera che sta filmando la scena?

Come molto spesso accade in questi casi (vi ricordate il “vestito bianco e oro gate”?) ci sono due fazioni contrapposte. Da un lato c’è chi dice che sia evidente che la persone sia rivolta verso la telecamera. Dall’altro, sono in molti a sostenere che la persona dia in realtà le spalle a chi sta filmando la scena.

Ma qual è la verità?

Incredibile ma vero, anche in questo caso alcuni si sono messi a parlare di proporzioni, di prospettive e, udite udite, persino di complottismi.

tiktok altalena

Venire a capo della questione in modo esaustivo è difficile da svariati punti di vista. Il primo problema è legato alla prospettiva falsata e alla posizione di chi sta riprendendo. Il secondo è perché, a quanto pare, chi ha creato il video di TikTok in questione con il social ci sa proprio fare.

Già, perché se usate TikTok tanto quanto noi sapete benissimo come sia facile creare un montaggio su questo divertente social. Può infatti essere che il video sia stato montato con l’altalena che oscilla prima verso lo spettatore e poi verso il palazzo, o viceversa.

Qui sotto trovate il video dell’altalena di TikTok di cui tutti stanno parlando in queste ore.

Ovviamente, la tanto discussa altalena ha generato decine di tweet di gente fra l’imbestialito e il basito, ma anche una discreta quantità di meme. Qui sotto trovate le reaction di Twitter più divertenti legate a questo nuovo, incredibile “altalena gate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *