in

Un TikTok virale accusa Hailey Bieber di essere “maleducata e mai gentile”, la diretta interessata risponde

Hailey Bieber risponde a un TikTok virale che l’accusa di non essere stata gentile: “Cerco di essere migliore ogni giorno”.

Hailey Bieber risponde alle accuse di un TikTok virale
Hailey Bieber risponde alle accuse di un TikTok virale

Una hostess di un ristorante di New York ha condiviso su TikTok la sua esperienza con alcune celebrità. L’utente @juliacarolann ha infatti postato sulla piattaforma cinese dei video in cui ha votato il livello di gentilezza delle star con cui ha avuto a che fare tramite il suo lavoro. Tra queste, Gigi e Bella Hadid hanno ottenuto 10/10, Hailey Bieber invece ha raggiunto un punteggio di 3,5.

Potrà essere controverso ma… l’ho incontrata un po’ di volte e non è stata mai gentile” ha spiegato. “Volevo davvero che mi piacesse ma le do solo 3,5 su 10. Mi spiace!”. Il video è diventato talmente virale che Hailey Bieber ha dovuto pubblicare un un nuovo contenuto su Youtube incentrato sulla cancel culture, sulla salute mentale e sui social media. In quest’ultimo video – diviso in due parti – la ragazza ha risposto alle accuse scusandosi in modo sincero per essere stata maleducata. Ecco cos’ha detto.

Quando ho visto il video ero molto sconvolta” ha raccontato dopo aver spiegato dettagliatamente la vicenda. “Non c’è mai una buona scusa per essere maleducati”.

“Non si può mai sapere cosa stanno attraversando le persone. Ricordo di aver attraversato periodi della mia vita in cui ero così triste e affranta che interagire con le persone mi risultava difficile”.

Dopo essersi scusata pubblicamente, Hailey Bieber ha continuato dicendo che avrebbe potuto sicuramente agire diversamente. Ecco come ha proseguito.

“Vorrei non essermi comportata così. Sono umana e ho commesso un errore e ho agito in un modo che non è da me. (…) Cerco di essere migliore ogni giorno. Voglio continuare a crescere come persona”.

“Sono aperta alle persone che mi correggono ma non credo che le persone che provano a correggermi e a dirmi chi devo essere e cosa devo fare debbano essere le persone sui social media”.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *