in ,

TikTok, un profilo mascherato dice di essere una star di Netflix: ecco chi è

L'utente mascherato di TikTok
L'utente mascherato di TikTok

Il Cantante Mascherato ha fatto scuola. The Masked Singer, programma dal successo internazionale, è sbarcato in qualche modo anche su TikTok. Per qualche giorno, infatti, si è aggirato sui social l’account di un personaggio misterioso, mascherato, di cui nessuno conosceva l’identità. Un personaggio apparentemente famoso, che il 19 febbraio scorso ha pubblicato dal profilo @guess.tthe.netflix.star un video con questa didascalia:

1/10 fino a quando rivelerò quale star di Netflix sono.

Insomma, un attore mascherato famoso per una serie di Netflix, che ha stuzzicato la curiosità dei suoi follower (quasi un milione nel giro di pochissimi giorni) con una serie di filmati in maschera. Dieci video, dieci coreografie, fino a quando ha deciso di rivelare la propria identità. Un attore di Riverdale, Sabrina, Stranger Things? No, nessuna stella di Netflix. Dietro la maschera dell’utente misterioso si celava infatti Connor Mackey, “TikTok God” come si definisce lui sul proprio profilo personale, che oggi conta 105.000 seguaci.

https://www.tiktok.com/@guess.tthe.netflix.star?referer_url=https%3A%2F%2Fwww.distractify.com%2Fp%2Fconnor-mackey-netflix&referer_video_id=6799707154572954886

Lo stesso ha inoltre chiesto ai propri seguaci di donare offerte tramite “gift point” e che avrebbe seguito l’utente più generoso. La “star di Netflix”, la cui identità era stata svelata in anteprima da alcuni siti di informazione americana, ha dichiarato di aver guadagnato una cifra pari a 1300 dollari. Mica male, anche se c’è chi dice che Connor avrebbe commesso un illecito, una sorta di frode d’identità, che in alcuni stati americani – tra cui il Canada – è soggetto perfino a reclusione. Questo impedirà al fenomeno di diventare virale nel resto del mondo? Quanti utenti mascherati appariranno nelle prossime settimane, quale sarà il prossimo profilo TikTok misterioso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *