Da giorni spopola su TikTok una canzone russa (un po’ inquietante) con una doppia voce, quella di un uomo adulto e quella di una bambina. Il brano è cantato dalla cantante russa Marry Me, Bellamy e si intitola СТЕКЛО, ovvero “bicchiere“. Nonostante stia diventando così popolare, sono in pochi a conoscere il vero contenuto di questa canzone. Ci ha pensato l’utente @francescachiano a fare chiarezza.
Con l’aiuto del suo fidanzato ucraino, la ragazza è riuscita a tradurre la canzone russa che racconta un dialogo tra l’uomo (un pedofilo!) e la bambina di 8 anni:
“Hey, cos’è che fai qui?”. “Gioco con i giochi”. “Da sola? In questo recinto di sabbia?”. “Brutto pedofilo, vai via da me. Ho solo 8 anni. Non far del male a una bambina”. “Vuoi una caraellina?”. “No”. “Vuoi una caraellina?”. “N0”. “”V0oi una caraellina?”. “No”. “Magari vieni in braccio”. “Noooo”. “Loli vieni da me”. “C0sa?”. “L0li vieni da me”. “Perché?”. “Loli vieni da me”. “N0”. “Loli Loli vieni da me”. “No. “Loli vieni da me”. “C0sa?”.
“Mio padre è il capo della polizia”. “Oh no”. “E’ uno sbirra, ti aspetta la perquisizione”. “Piccola bimba, scusami”. “Vu’i una caramellina?”. “No”. “Vuoi una caramellina?”. “N0”.
Non è chiaro come abbia fatto la canzone a diventare così popolare anche in Italia. Miseri dell’algoritmo di TikTok…