in

Tia Taylor è stata una scene queen? Ecco le foto dal suo passato che hanno stupito i suoi follower

tia taylor

Qualche ora fa Tia Taylor, nota youtuber e beauty guru, ha pubblicato sulle sue Instagram Stories una serie di foto che hanno lasciato a bocca aperta i fan.

La youtuber, infatti, ha condiviso delle foto “shock” del suo passato, quando sfoggiava uno stile decisamente molto, molto diverso rispetto a quello al quale siamo abituati oggi.

Ecco le foto da “scene queen” di Tia Taylor

Tutto nasce da un question box caricato dalla Taylor. L’influencer ha infatti chiesto alle sue follower cosa stessero pensando e una persona in particolare le ha raccontato i suoi dubbi su un possibile piercing.

Tia Taylor ha così tirato fuori queste foto dal suo passato, quando per puro vezzo, ogni tanto, sfoggiava un piercing finto sul naso. Ma non solo. Ai tempi, infatti, l’influencer sfoggiava anche una pettinatura molto diversa rispetto a quella di oggi, in stile “scene queen“.

Stiamo parlando di uno stile ormai superato, una sorta di sviluppo ideale della cultura EMO, piuttosto in voga alla fine degli anni 2000.

Evidentemente, il vecchio look di Tia ha lasciato senza parole in molti. In una Stories pubblicata successivamente, Tia ha infatti lasciato intendere che più di qualcuno avesse reagito a questo suo “scheletro nell’armadio”. Sempre se così lo vogliamo chiamare.

tia taylor

Curiosità: come forse saprete, chi in passato è stata una scene queen per davvero è stata Barbie Xanax, collega con la quale Tia Taylor ha avuto modo di battibeccare proprio di recente.

tia taylor

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

brazocrew e la macchina rubata

BrazoCrew: “Mi hanno rubato la macchina” – ecco il suo sfogo

Chi è Hey.Sober? Tutto quello che c’è da sapere su Noemi Mortella, la tiktoker del format “Marcello”