Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Posso darti un consiglio? Ti devi svegliare un po’”: Maria De Filippi diventa virale su TikTok, ecco da dove è nato il suono!

posso-darti-un-consiglio-ti-devi-svegliare-un-po-maria-de-filippi-audio-tik-tok
Su TikTok è diventato virale un audio con una frase pronunciata da Maria De Filippi, ma da dove proviene esattamente? Ecco tutti i dettagli!

Negli ultimi giorni avrete sicuramente notato un nuovo trend molto curioso su TikTok. La tendenza del momento consiste infatti nell’utilizzare un audio diventato virale con una frase pronunciata da Maria De Filippi (qui il suono). Le sue parole possono sembrare molto divertenti… ma da dove proviene esattamente quest’audio? Ve lo diciamo noi! Ecco tutti i dettagli sul suono in questione!

Nell’audio virale in queste ore su TikTok, possiamo ascoltare un pezzo di una conversazione estrapolato da un video più lungo. C’è la voce di Maria De Filippi che dice “Posso darti un consiglio? Ti devi svegliare un po’!” mentre la risposta è “Eh lo so. Lo so. Dormo”. Ad usare queste parole nei propri video pure Alessia Lanza insieme a Valerio Mazzei e anche Grelmos, Christian Cordone e molt* altr* creator. Ma forse non tutti sanno qual è l’origine di questo nuovo trend.

Il video da cui è stato preso l’audio è in realtà un (vecchio) spezzone di Uomini e Donne. Nel noto programma di Canale 5, infatti, Maria De Filippi ha dato un consiglio a una concorrente chiamata Beatrice. Quest’esortazione a “svegliarsi un po’” è quindi diventata adesso il nuovo motto di TikTok Italia. La maggior parte degli/delle utenti lo usano per memare e per scherzare fra loro. “Quando cerco di aprire gli occhi alla mia amica sottona” o “Quando la tua BFF crede a tutto quello che le dice la gente” sono solo alcuni degli esempi. Vi basterà scrollare per beccarli tutti! E voi, avete già utilizzato le parole di Maria De Filippi per prendere in giro i vostri amici?

[Foto: TikTok]