in

Ti Aspecto, com’è nato il meme? Tutta colpa di Cristiano Ronaldo – il video originale

Scegli eCampus. Ti aspecto“. Ultimamente avrete letto questa frase ovunque, dai commenti di TikTok ai meme di Instagram. Ma come e perché è nata? Tutto è partito a settembre 2020, quando è uscita la nuova pubblicità dell’Università eCampus con Cristiano Ronaldo protagonista. “Il nuovo spot racconta come l’Università eCampus sia da sempre una scelta sicura, utilizzando dalla nascita le lezioni e lo studio online e garantendo, oltre alla sicurezza dovuta a questo difficile periodo, anche professionalità ed esperienza maturate negli anni“, si legge sul sito ufficiale.

Lo spot si conclude con la frase diventata un meme e una gif virale su tutti i social: “Ti aspecto“. Non sappiamo se si tratti di un “errore” legato alla pronuncia non perfetta del bomber della Juventus o un “errore” voluto (probabilmente vince la seconda opzione, dato che niente è al caso nelle pubblicità).

Con quella frase sono nati remix, meme, video parodie. Qui sotto potete trovare il video originale della pubblicità con il calciatore portoghese. Vi aspectiamo.

[Foto: Google]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *