in

Tutto quello che c’è da sapere su Thomas Petrou, il fondatore della Hype House (che ora finirà in tribunale)

Ultimamente Thomas Petrou è sulla bocca di tutti. Non solo perché è il fondatore della The Hype House, ma anche (e soprattutto) perché l’ex amica e co-fondatrice della crew – ovvero Daisy Keech – ha deciso di citarlo in giudizia per averla estromessa dai progetti della House. Un drama che ha sconvolto gli equilibri della casa per tiktoker più famosa al mondo e che finirà in tribunale. Ma chi è Thomas Petrou? Eccovi tutte le curiosità su di lui.

Thomas è nato negli Stati Uniti il 2 settembre 1998, quindi ha 21 anni. All’età di 13 anni si è iscritto a Vine con l’account The Petrous dove, assieme ai suoi cugini, pubblicava contenuti. Ma un malinteso con uno di loro fece sfumare il progetto. Così il 20 luglio 2015, quando aveva 17 anni, è sbarcato su Youtube con vlog e reaction pubblicate sul suo canale. Lì documentava la sua vita al college, le sue sessioni di fitness e la sua carriera da modello. Ma la svolta è arrivata nel maggio 2019 quando, grazie all’amicizia con Jake Paul, è riuscito a entrare nel Team 10 (una crew di creators). Tuttavia soltanto tre mesi dopo Thomas fece sapere di esser stato licenziato “senza motivo” dalla crew di creators.

Ed è qui che nasce la Hype House. Subito dopo l’addio al Team 10, Thomas decide di fondare una casa per tiktoker. L’idea nasce assieme a Daisy, Chase Hudson (alias Lil Huddy) e altre 19 star di TikTok. Sin da subito l’idea si rivela vincente e i followers di tutti i “creatori” – da Charli D’Amelio a Tony Lopez, fino ad Addison Rae – salgono a dismisura. Finché Daisy non ha deciso di lanciare la bomba contro tutta la casa. Insomma, Thomas ha litigato: con i cugini, con il Team 10, con Daisy. Non dev’essere semplice rapportarsi a lui.

Altre curiosità? Il creator è stato fidanzato per cinque anni con Kayla Pimentel, fino al 2019. Ha anche aperto una linea di abbigliamento. Ha studiato ingegneria presso l’Università di New York. Sogna di lavorare nel settore della recitazione.

View this post on Instagram

Hi 🙂

A post shared by Thomas Petrou (@petroutv) on

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lilly Meraviglia, non solo creator: “Sono anche tatuatrice” – ecco i suoi tatuaggi e dove lavora

Yuri Pennisi contro una ragazza: ‘Donna senza palle’. Lei è una del Collegio e ora si difende