Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Era il bimbo della pubblicità di Chicco, ora ha 18 anni ed è virale su TikTok: ecco il glow up! 

Thomas Marenco
Che fine ha fatto e com’è diventato Thomas Marenco, il bambino della pubblicità di Chicco del 2006? Scopriamolo insieme!

Lo riconoscete? Lui chiama Thomas Marenco e nel 2006 era il bimbo della pubblicità di Chicco. Thomas, ai tempi della collaborazione con il noto brand di abbigliamento e giocattoli per bambini, aveva appena un anno e da quel momento ne è passato di tempo! Ecco quindi che fine ha fatto e com’è diventato oggi.

Quello di Thomas Marenco non è solo un glow-up, ma anche un grow-up. Dalla famosa pubblicità della Chicco il ragazzo è decisamente cresciuto e oggi ha 18 anni. Thomas vive in un paesino nella provincia di Cuneo, in Piemonte e, come ogni altro ragazzo della sua età, va a scuola, precisamente in quarto superiore. Tra le sue passioni più grandi ci sono il calcio e i social, dove attualmente conta un discreto seguito. Il ragazzo ha infatti circa 31,4K followers su Instagram e 132,4K su TikTok.

A proposito di social, uno degli ultimi video di Thomas è diventato super virale! Nel TikTok incriminato il ragazzo ha rivelato: “Sono il bambino della pubblicità della Chicco nel 2006”. Nei commenti tutt* sono impazziti per lui! C’è chi scrive: “glow up assurdo”, “MA COSA MI STAI DICENDO” o ancora “sempre bellissimo”. Insomma, Thomas proprio come da piccolo, è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico!

[FOTO: Tiktok]