in

Thomas Hungry, l’eater che mangia la qualunque: “Quello che faccio è esagerato, potrebbe avere delle conseguenze”

Thomas Hungry, al secolo Thomas Marenduzzo, è un eater. No, non è un hater, è proprio un eater. Ovvero uno di quelli che si ingozza della qualunque davanti a una telecamera, su Youtube. Lui ha 32 anni, abita a Grantorto, in provincia di Padova, e in un anno ha conquistato 125mila iscritti.

Prima lavorava come muratore, ora il suo lavoro è proprio questo: mangiare davanti alla webcam. Ma mangiare davvero tanto, in un vero e proprio Man VS Food: il video più visto sul suo canale è quello dove mangia 12000 calorie al McDonalds. Tra le sue attività, anche quella di ambassador per un’azienda che vende integratori.

Lo so, quello che faccio è esagerato e sono consapevole che può portare a conseguenze. Ma voglio dimostrare che si può restare in forma anche sgarrando ogni tanto. Finora soltanto un paio di persone mi hanno attaccato e insultato“, ha dichiarato Thomas al sito The Food Makers.

Fare questa vita, però, può avere delle serie conseguenze. E Thomas lo sa bene:

“Non lo faccio soltanto perché è il mio lavoro, ma anche perché il cibo è la mia passione. Consigli a un nutrizionista? Solo all’inizio. Ci sono comunque tante persone che hanno il mio stesso approccio alla dieta. Prima di affrontare una nuova sfida, ogni volta, mi faccio anche 4 ore in bicicletta. C’è tanto lavoro dietro ai miei video”.

Proprio recentemente vi abbiamo parlato di Amberlynn Reid, un’altra appassionata di cibo, ma in maniera totalmente diversa.