Thomas Hungry, al secolo Thomas Marenduzzo, è un eater. No, non è un hater, è proprio un eater. Ovvero uno di quelli che si ingozza della qualunque davanti a una telecamera, su Youtube. Lui ha 32 anni, abita a Grantorto, in provincia di Padova, e in un anno ha conquistato 125mila iscritti.

Prima lavorava come muratore, ora il suo lavoro è proprio questo: mangiare davanti alla webcam. Ma mangiare davvero tanto, in un vero e proprio Man VS Food: il video più visto sul suo canale è quello dove mangia 12000 calorie al McDonalds. Tra le sue attività, anche quella di ambassador per un’azienda che vende integratori.

Lo so, quello che faccio è esagerato e sono consapevole che può portare a conseguenze. Ma voglio dimostrare che si può restare in forma anche sgarrando ogni tanto. Finora soltanto un paio di persone mi hanno attaccato e insultato“, ha dichiarato Thomas al sito The Food Makers.

Fare questa vita, però, può avere delle serie conseguenze. E Thomas lo sa bene:

“Non lo faccio soltanto perché è il mio lavoro, ma anche perché il cibo è la mia passione. Consigli a un nutrizionista? Solo all’inizio. Ci sono comunque tante persone che hanno il mio stesso approccio alla dieta. Prima di affrontare una nuova sfida, ogni volta, mi faccio anche 4 ore in bicicletta. C’è tanto lavoro dietro ai miei video”.

Proprio recentemente vi abbiamo parlato di Amberlynn Reid, un’altra appassionata di cibo, ma in maniera totalmente diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *