Forse qualcuno se ne sarà accorto. Thomas Camorani, star di TikTok e aspirante youtuber, ha cambiato la descrizione del suo profilo: “Provo ad essere un attore”, ha scritto. Qualcun altro, poi, avrà notato che la sua attività social negli ultimi periodi è diminuita. C’è un motivo, e ora ve lo raccontiamo.

Thomas Camorani sta per intraprendere una carriera da attore, sostenuto dallo Studio Di Nardo (uno dei più importanti a livello cinematografico, che si occupa anche di Jenny De Nucci). Presto ci saranno due impegni molto importanti per il ragazzo di Faenza classe 2001: “Ho già avuto alcune esperienze, ma niente di rilevante…“, ci aveva confidato a luglio (clicca qui per leggere la nostra intervista).

Nel 2020 sarà infatti uno degli attori protagonisti della serie tv di Netflix intitolata Summertime, una moderna love story tratta dall’opera letteraria Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia. Summer sarà interpretata da Coco Rebecca Edogamhe mentre Alex spetterà a Ludovico Tersigni, già volto di SKAM Italia. Non è dato sapere quale ruolo sarà di Thomas Camorani.

In compenso nell’ultimo periodo è stato impegnato nelle registrazioni di un film, che sarà disponibile sempre su Netflix nel 2020, intitolato Sotto il sole di Riccione. E’ uno dei sette film che fanno parte dell’accordo tra Netflix e Mediaset: Enrico Vanzina è lo sceneggiatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *