in

Thomas Camorani finisce in ospedale dopo un brutto incidente: “Ho rischiato di lasciarci la pelle” – cos’è successo?

😣 Con una serie di Instagram Stories, Thomas Camorani si mostra a poche ore da un bruttissimo incidente stradale: ecco come sta

Thomas Camorani è ricoverato in ospedale. Il creator, che negli ultimi anni si è dato alla recitazione, caro amico di Valeria Vedovatti, ha registrato nelle scorse ore alcune Stories per raccontare quello che non avrebbe mai voluto raccontare. Nella notte tra sabato e domenica, infatti, Thomas Camorani è stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale, che lo ha ridotto in uno stato di salute compromesso.

Per avvertire dell’assenza dai suoi profili nei prossimi giorni, forse settimane, Thomas Camorani ha rivelato di trovarsi in un ospedale di Cesena, dove i medici si prenderanno cura di lui e delle sue numerose fratture, che hanno interessato la zona del viso e del torace. Ecco le sue parole:

Non avrei mai pensato di fare delle Stories in queste situazioni. Ieri sera ho fatto un bruttissimo incidente in cui ho rischiato di lasciarci la pelle. Ora sono ricovero al Bufalini di Cesena, ho tante fratture, tra cui mandibola, zigomi, naso completamente fratturato, clavicola, parte dello sterno, costole. L’occhio è tutto fratturato alla base e sopra, infatti ho già i punti. Dovrà stare qui veramente per tanto, volevo semplicemente avvisarvi dell’accaduto. Ecco perché non sarò troppo attivo sui social.

Il volto contuso quasi non lascia riconoscere Thomas, che nonostante il momento di difficoltà, è apparso sui social per rassicurare i suoi follower, con il suo immancabile ciuffo. “La cosa assurda è che stato un incidente che poteva finire veramente molto molto male“, ha aggiunto il ragazzo, a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Forza Thomas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.