in

Thomas Camorani commenta la scelta di suo fratello Mattia di partecipare a Il collegio 7: ecco cosa ha detto!

Thomas Camorani ha commentato la scelta di suo fratello Mattia di partecipare a Il collegio 7. Il tiktoker comprende la decisione e la sostiene!

Thomas Camorani e Mattia
Thomas Camorani e Mattia

Qualche giorno fa vi riportavamo la voce secondo cui il fratello di Thomas Camorani, Mattia, avrebbe partecipato alla settima edizione de Il collegio. Quella che era solo una voce, si è trasformata in realtà oggi, quando su Raiplay sono usciti i video dei concorrenti del reality di Rai2. Ebbene, tra loro effettivamente c’è anche il quindicenne di Faenza.

Qualche ora fa il creator ha deciso di commentare la scelta di suo fratello di entrare a far parte del mondo dei social passando per la televisione. Inizialmente nelle Instagram Stories, Thomas ha annunciato ai suoi follower Mattia a Il Collegio 7: “Finalmente possiamo dirlo. Tenere la bocca chiusa per 3 mesi è stato bello complicato”, poi ha fatto un discorso da fratello maggiore, assicurando pubblicamente che non lo lascerà mai solo:

Sono consapevole di quanto Il collegio possa essere un’arma a doppio taglio. Ovviamente da fratello maggiore, avendo 5 anni di esperienza ormai sui social, cercherò di aiutarlo il più possibile per non far di lui un personaggio trash. Anzi, cercherò di fargli sfruttare i social per arrivare a qualcosa di davvero concreto, risparmiandogli 1000 errori, tra scelte di agenzie e quant’altro. Sfrutterò la mia esperienza per aiutarlo a fare un percorso pulito, con un’immagine pulita. Detto questo, sono felicissimo che, anche lui a 15 anni, si sia messo in gioco e sia uscito dalla sua zona di comfort. Ci aspettano tantissimi viaggi e tantissime esperienze stra belle. Non posso dire altro, ma vedrete!

Thomas Camorani ha spiegato meglio, perché vuole aiutare Mattia e in che modo lo aiuterà:

Avrei pagato oro per avere qualcuno al mio fianco quando decisi di uscire dalla mia zona di comfort. Perciò mi sento in dovere di supportare mio fratello nel suo percorso, sia a livello morale, sia a livello economico, in modo da farlo concentrare solo sul suo obiettivo, senza pensare ad altro. Non vedo l’ora! Next destination: MI NY.

Guardando le Storie successive si può notare che Thomas ha già iniziato a comportarsi da fratello manager. In una, ad esempio, si legge: “Cerco un fotografo per shooting con mio fratello”. In effetti una foto di loro due insieme è difficilissima da trovare! Il mondo di TikTok Italia ha trovato una nuova coppia di fratelli su cui puntare?

[FOTO: Instagram / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.