Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate di Thomas di "Amici"? Beh, ha fatto un glow-up pazzesco: ecco com’è adesso!

Thomas Bocchimpani
Vi ricordate quando Thomas Bocchimpani partecipò tra il 2016 e il 2017 ad “Amici”? Scopriamo insieme com’è diventato: ecco il glow up!

Molt* di voi ricorderanno Thomas Bocchimpani per esser stato uno dei concorrenti della sedicesima edizione del talent show Amici. Il ragazzo ha coltivato la sua passione per il canto sin da bambino, conquistando il pubblico grazie al suo talento e al suo brano “Scusa. A distanza di anni, il cantante ha continuato a inseguire i suoi sogni, proseguendo la sua carriera musicale. Scopriamo insieme l’incredibile glow-up che ha fatto!

Prima di parlarvi del suo glow-up, facciamo un passo indietro. La prima apparizione televisiva di Thomas Bocchimpani avvenne nel lontano 2013 quando aveva solamente 10 anni. Thomas partecipò alla quarta edizione del talent show “Io Canto” condotto da Gerry Scotti. Qui debuttò cantando “Who’s loving you” di Michael Jackson. Tre anni dopo è entrato nella scuola di “Amici” col brano Uptown Funk. All’interno del talent si è distinto per la sua semplicità, la sua solarità oltre che per il suo talento nel canto e nel ballo. Dopo la partecipazione ad “Amici”, Bocchimpani pubblicò l’EP “Oggi più che mai” che ebbe un buon riscontro. Questo successo lo portò, nell’estate 2018, ad esibirsi ai Wind Music Awards e al Summer Festival”.

Ad inizio 2023 Thomas Bocchimpani ha partecipato all’evento canoro Una voce per San Marinocantando il suo brano “23:23” uscito nel mese di gennaio. Oggi Thomas appare diversissimo rispetto a come lo ricordavamo nella scuola di “Amici”. Il ragazzo si è mostrato, in vari contenuti presenti sia sul suo profilo Instagram che su quello di TikTok, con un nuovo look ed un taglio di capelli decisamente diverso da quello a cui eravamo abituat*.E voi, ve lo ricordavate Thomas ad “Amici”?

Che ne pensate del glow up che ha fatto Thomas Bocchimpani da “Amici” ad oggi?
Wow, pazzesco!
Quasi non lo riconoscevo!

[FOTO: YouTube/Instagram]