Thomas Asueni è un creator che sta pian piano crescendo su TikTok, piattaforma su cui conta quasi 200mila follower e 6.1 milioni di like. Il suo trend di maggior successo? Quello di criticare i vari stereotipi di persone che si possono incontrare a scuola, su Instagram e un po’ dappertutto.
Con i suoi video riesce a criticare con ironia ogni tipologia di persona, dal “tamarro” alla “chica mala“, passando per l'”attivista“, per il “belloccio“, fino al Cuoco e all’informatico. Da sottolineare come nei suoi video riesca a far ridere anche le stesse persone criticate, nei commenti infatti non ci sono insulti gratuiti verso il creator, anzi sono presenti commenti autoironici scritti dalle stesse tipologie di persone recensite da Thomas che si sentono prese in causa.
Qui uno dei suoi TikTok più popolari, il “malandrino“.
Su Instagram conta quasi 19mila followers a sta iniziando a pubblicare i suoi contenuti anche nella sezione Reels. Sulle Stories di qualche settimana fa lo si vedeva insieme ad altri creator come CharlieMoon e Francesca Tamburini, note YouTuber di successo, segno che il nome di Thomas lentamente si stia diffondendo.
Ultimamente il tiktoker ha anche inaugurato un format intitolato Umorismo nero, dove si trasforma in barzellettiere.
Chi sarà il prossimo stereotipo che Thomas Asueni porterà in un suo video?
[Foto: TikTok]