in

“Ah Mambo, quella roba è thick”, la canzone con Mambolosco è virale su TikTok: ecco in cosa consiste il trend del bicchiere!

“Ah Mambo, quella roba è thick. Stai spaccando eh”, diventa virale Thick Remix con Mambolosco. Ecco in cosa consiste il trend e quali sono i video più visti.

Patrizio Morellato
Patrizio Morellato

Con oltre 23 mila video realizzati su TikTok, la canzone “Thick” degli Slings è riuscita ad andare virale nel giro di pochi mesi. Dopo aver superato le 3 milioni di visualizzazioni su Spotify, il duo ha deciso di sfruttare la popolarità del rapper Mambolosco, per un remix d’eccellenza. Dall’uscita di “Thick Remix”, i fan hanno deciso di scatenare la loro creatività, dando il via ad un trend che ricalca le note di questa canzone.

“Ah Mambo, quella roba è thick. Stai spaccando eh”. E’ questo l’intermezzo del brano che sta diventando virale sulla piattaforma cinese. La seconda strofa viene preceduta da questa frase, rivisitata da molti tiktoker con una transition davvero particolare. Quest’ultima, consiste nell’appoggiare sulla fotocamera del telefono un bicchiere di vetro, dove si dovrà versare una bibita a proprio scelta. Dopodiché, una volta finito l’intermezzo, il video continua con la transition che inquadra il volto del creator, impegnato a riprodurre il lyp-sinc della canzone.

L’ideatore di questo trend è conosciuto sui social come _flexinsamu_ e il suo TikTok ha totalizzato oltre 180 mila visualizzazioni in 5 giorni. Lui è stato d’ispirazione per creator molto noti alla community, tra cui Patrizio Morellato, Paky Sibillo e Filippo Coli. Proprio con Patrizio ha avuto un breve scambio di messaggi sotto il suo video. Il direct creator di questo trend ha chiesto i crediti al tiktoker: “Eddai non c’è uno che li da”. A questo punto, Morellato si è scusato con il ragazzo, taggandolo nei commenti: “Non sapevo fosse tuo sorry🙏🏻”. Alcuni video realizzati proprio usando “Thick Remix”, hanno totalizzato numeri da capogiro. Uno tra questi è quello di Virginia, conosciuta sui social come @sssssssyrip. Il suo TikTok ha raggiunto le 500 mila views, superando quelle di Patrizio e Filippo, fermi sotto le 300mila.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.