Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

POV: adori Thiago e gli fai un regalo, ma come reagisce Sofia Crisafulli? Ecco il video!

fan-innamorato-sofia-crisafulli-regalo-thiago
Thiago, figlio di Sofia Crisafulli e Agostino, è già una piccola star dei social: un fan ha deciso di fargli un regalo. Ecco la storia!

Il piccolo Thiago, figlio di Sofia Crisafulli e Agostino, è già una mini star dei social: il suo profilo Instagram, aperto e gestito dai suoi genitori, conta infatti già ben 175k di follower. Uno di loro ha attirato l’attenzione compiendo un gesto davvero curioso! Di che cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme!

È successo tutto nelle ultime ore e grazie a un nuovo contenuto su TikTok abbiamo potuto tutt* essere testimoni della scena. Nel video, postato dall’utente Damiano De Lucia, è possibile vedere Sofia Crisafulli camminare in una stazione, probabilmente pronta per partire. A questo punto, il ragazzo ha raggiunto e fermato la creator per consegnarle un piccolo regalo per suo figlio Thiago. Ma come ha reagito Sofia a questo gesto improvviso?

La sua reazione è stata molto dolce. Dopo aver ringraziato Damiano, la creator ha dunque aperto il pacchetto. E che cosa ci ha trovato dentro? Una catenina per il ciuccio con il personaggio Disney di Stitch e il nome “Thiago”! Di sicuro il gesto è stato molto apprezzato (sia dai protagonisti della storia che dai loro follower) ed è diventato virale grazie a un video la cui descrizione è “Pov: sei così innamorato di Thiago che incontri Sofia Crisafulli e le dai un regalo“. Probabilmente poi nei prossimi giorni potremmo vedere la catenina che terrà il ciuccio di Thiago attraverso le nuove Storie di Instagram di Sofia. Che tenerezza!

@damian_delucia

a thiaghino piacerà di sicuro💙

♬ People – Libianca

[Foto: TikTok]