Il piccolo Thiago, figlio di Sofia Crisafulli e Agostino, è già una mini star dei social: il suo profilo Instagram, aperto e gestito dai suoi genitori, conta infatti già ben 175k di follower. Uno di loro ha attirato l’attenzione compiendo un gesto davvero curioso! Di che cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme!
È successo tutto nelle ultime ore e grazie a un nuovo contenuto su TikTok abbiamo potuto tutt* essere testimoni della scena. Nel video, postato dall’utente Damiano De Lucia, è possibile vedere Sofia Crisafulli camminare in una stazione, probabilmente pronta per partire. A questo punto, il ragazzo ha raggiunto e fermato la creator per consegnarle un piccolo regalo per suo figlio Thiago. Ma come ha reagito Sofia a questo gesto improvviso?
La sua reazione è stata molto dolce. Dopo aver ringraziato Damiano, la creator ha dunque aperto il pacchetto. E che cosa ci ha trovato dentro? Una catenina per il ciuccio con il personaggio Disney di Stitch e il nome “Thiago”! Di sicuro il gesto è stato molto apprezzato (sia dai protagonisti della storia che dai loro follower) ed è diventato virale grazie a un video la cui descrizione è “Pov: sei così innamorato di Thiago che incontri Sofia Crisafulli e le dai un regalo“. Probabilmente poi nei prossimi giorni potremmo vedere la catenina che terrà il ciuccio di Thiago attraverso le nuove Storie di Instagram di Sofia. Che tenerezza!
[Foto: TikTok]