Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Thiago, il figlio di Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti, ha detto papà! Ecco il video

Thiago e Sofia Crisafulli
Thiago, figlio di Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti, ha pronunciato la sua prima parola: il bambino ha detto papà. Ecco il video!

Thiago, il figlio di Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti ha pronunciato per la prima volta una delle magiche parole che tutti i genitori aspettano con ansia: il bambino, per la gioia di Agostino, ha detto: “Papà“.

Ad annunciarlo è stata Sofia nelle Instagram Stories. Poco prima la creator ha avvisato anche Agostino che, purtroppo, non era presente ad ascoltarlo. Su WhatsApp gli ha scritto: “Oooo ha detto papà. Giuro su quello che vuoi c’era Alice presente“. Catanzariti, però, è rimasto stupito, a tal punto che le ha risposto: “Non ci crederò mai. Assurdo. Io non ci sono. Ti prego fagli un video“. La Crisafulli si è lasciata andare ad un comprensibile “E mica lo dice a comando”.

Sofia, però, ha provato a farglielo dire e ci è riuscita! Ancora una volta lei, in compagnia di Alice, ha fatto uscire dalla bocca di Thiago la parola “Papà“, scandita lentamente. Nel video si sente chiaramente una delle due sillabe. Ora bisogna aspettare solo che lo ripeta di fronte ad Ago e poi che dica la parola “mamma”, per la felicità di Sofia!

[FOTO: TikTok]