in

Perché Sofia Crisafulli, Agostino e Shiva erano insieme ieri sera? Vi spieghiamo cos’è successo!

Thiago, il figlio di Sofia Crisafulli ed Agostino Catanzariti, è stato festeggiato con una prima festa: ecco chi c’era!

Thiago ed i genitori
Thiago ed i genitori

Thiago è nato da meno di un mese, ma i suoi genitori hanno già provveduto ad organizzare una festa in suo onore. Proprio ieri si è tenuto il party, ed il bebè è stato circondato da tutto l’amore possibile. La mamma, Sofia Crisafulli ed il papà Agostino Catanzariti hanno scelto come location un ristorante di Milano, dove poter celebrare la gioia per la nuova vita venuta al mondo, con tanto di palloncini e decorazioni blu, che compongono il nome del figlio. I due hanno lasciato da parte i loro screzi e si sono uniti, assieme ai loro affetti, attorno al loro bimbo. Ma chi c’era con loro? Davvero molte persone!

Sappiamo tutto grazie alle storie di Instagram: la mamma di Ago e quella di Shiva erano assieme, con il piccolo in braccio. Lo stesso Agostino le ha immortalate in uno scatto scrivendo “nonne Santana”. Poi c’era appunto Shiva ed altri amici del neo papà, facenti parte del gruppo di Milano Ovest, tra cui lo stesso rapper Shiva e perfino suo fratello Luca (spoiler: Shiva e Agostino sono migliori amici!). Sofia non ha pubblicato molto, ma qualcun* tra i presenti le ha regalato un mazzo di fiori stupendo come omaggio. Per il resto, pensiamo che la ex coppia si sia goduta al 100% quei momenti conviviali e che abbia accantonato tutti i litigi per fare felice il bambino.

Sofia e Agostino lo avevano detto fin dall’inizio: qualunque cosa sarebbe successa tra loro, avrebbero sempre messo al primo posto il bene di Thiago. E a quanto pare così è! Siamo felici di vedere due ragazzi poco più che 18enni applicare alla vita reale un ragionamento così maturo. È bello anche vedere che le nonne possano godersi pienamente il nipotino, viziandolo di coccole e certamente anche di regali. Speriamo che il loro rapporto proceda sempre in questa bella direzione! Per il resto… tanti auguri!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.