Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Theo de "La Sad" faceva parte di un'altra band? Ecco il suo incredibile glow-up!

Theo La Sad Prima Ora
Ma sapevate che Theo, prima di entrare ne “La Sad”, ha fatto parte di ben due band? Ecco com’è cambiato da allora!

Capelli verde fluo, tatuaggi e uno stile super punk: Theo è uno dei membri de “La Sad“, band che ci ha fatto letteralmente innamorat* della loro musica e della loro capacità di intrattenere il pubblico sul palco (sono stati anche i vincitori del FantaSanremo 2024!). Molt* di voi potrebbero conoscerli solo da “Sanremo 2024”, ma altr* sapranno sicuramente che Theo aveva già fatto parte di non una, ma ben due band e aveva un look completamente differente. Siete curios* di scoprire com’era prima? Ecco il glow-up!

Classe 1987, Matteo Botticini – vero nome di Theo – ha una lunga carriera come artista, che parte da quando aveva solo 17 anni. Ora che sta per raggiungere 37 anni, è uno dei membri di punta de “La Sad”, ma aveva già fatto parte del duo “Danien & Theø” (ricordate le viralissime “Pepsi & Cola” e “Rock ‘n Roll Queen”?) e ancor prima della band “Upon This Dawning“, nata nel 2007. Quando ancora si faceva chiamare semplicemente Theo Botticini, ha conosciuto il suo collega Dani Nelli con cui ha poi fondato un duo trap.

Theo a poco più di vent’anni, quando aveva appena cominciato a suonare negli “Upon This Dawning”, sfotteva sicuramente un look più sobrio. Niente capelli colorati e pochissimi tatuaggi. Nel 2016, lasciò la band per fondare con Dani Nelli “Danien & Theø” ed è lì che cominciò a sperimentare nuovi colori per i suoi capelli: c’è stato persino un periodo in cui aveva tinto la sua chioma di rosa! E voi, lo seguivate già o avete iniziato ad ascoltare i suoi pezzi da quando fa parte de “La Sad?”

Cosa ne pensate di questo cambiamento?
Sta benissimo adesso con i capelli verdi!
Mi piaceva tanto anche più naturale!

[FOTO: Instagram]