in

Thebonde e Rametta hanno litigato? Dopo l’ultimo video sfogo, il tiktoker fa chiarezza

Thebonde e Rametta hanno litigato? Sono ancora amici? Dopo la serie di video pubblicati da Andrea su TikTok e fraintesi da Alessandra, il tiktoker rassicura i fan.

Thebonde Rametta
Thebonde Rametta

Thebonde torna a parlare del suo rapporto con Rametta dopo la bufera social scatenata da alcuni video che aveva pubblicato nei giorni scorsi, video commentati con una certa insofferenza da Alessandra. Il tiktoker chiarisce una volta per tutte lo stato del suo rapporto con la collega e spiega, perché c’è stato un grosso fraintendimento:

Il video pubblicato non è in alcun modo dedicato a lei, ma a più persone, che ho incontrato nel corso della mia vita, che mi hanno spinto a dire quelle parole. Tuttavia, la settimana prima che pubblicassi quel video, ho avuto una discussione un po’ così con Alessandra e non ci eravamo più parlati. Alessandra, vedendo quel video, e ascoltando certe frasi che ho detto, pensava che il video fosse riferito a lei e quindi mi ha lasciato quei commenti, non proprio gradevoli, in cui, in poche parole, mi mandava a quel paese.

Leggendo quei commenti sono andato in panico, l’ho chiamata. Siamo stati al telefono un bel po’ e abbiamo risolto delle questioni in sospeso. Siamo amici, tutto bene!

@thebonde

Rispondi a @neenenenbbbbbb solo chi ci segue da un po’ capirà il finale…😅

♬ suono originale – ANDREA BONDELLI

Thebonde si sfoga su TikTok: “Sono stato preso in giro!” – il video è contro Rametta? Facciamo chiarezza

Articolo 6 agosto 2021Thebonde (Andrea Bondelli) ha realizzato un video su TikTok in cui attacca Rametta? Risale a circa due mesi fa l’ultimo articolo in cui vi abbiamo parlato del rapporto tra i due ragazzi. Dopo l’annuncio ufficiale del fidanzamento della ragazza molti si erano chiesti in quali rapporti fosse rimasta con Andrea. Dai video e dalle foto pubblicate il loro rapporto sembrava procedere a gonfie vele, ma forse qualcosa è cambiato. Il 4 agosto Thebonde pubblica un video in cui critica qualcuno per averlo illuso:

Sono incazzato con me stesso perché ancora una volta ho dato la possibilità alle persone di riuscire a prendermi per il culo. A 19 anni sono riuscito a farmi prendere per il culo ancora. Quando pensavo che fossi una persona diversa, pensavo fossi una persona differente, io ti ho ascoltato, mi hai ascoltato, ci siamo aperti. Abbiamo condiviso ogni c***o di momento, ogni c***o di problema, ogni gioia, ogni tristezza, abbiamo condiviso tutto insieme per poi cosa? Essere letteralmente sostituito come cambi un paio di mutande la sera. Letteralmente, e sono stufo di andare in giro a cercare le persone perché ti ho cercato, ti ho ricercato.

Dopo aver raccontato cosa ha vissuto e come è stato per lui questo rapporto ormai concluso il ragazzo ha aperto un discorso sulle scuse:

Ho chiesto scusa, ma ho chiesto scusa per cosa. Perché dobbiamo smetrerla di chiedere scusa per cose di cui non abbiamo colpe. Chiedere scusa per cosa, perché sono la causa di tutto? No, perché non è così è 50 e 50 la colpa sempre. Smettiamola di chiedere scusa per qualsiasi cosa quando la colpa non è solo nostra. E sono stufo di essere preso per il culo quando l’unica cosa che vorrei è semplicemente qualcosa di vero intorno a me.

La risposta di Rametta: il video è davvero per lei?

Il TikTok ha ovviamente raggiunto Rametta che ha deciso di rispondere all’amico pensando che si stesse riferendo a lei:

Le colpe non sono sempre 50 e 50, a volte bisogna avere il coraggio di prendersi le colpe e anche le conseguenze. A volte certe parole colpiscono, e le scuse esistono per essere fatte. Come tu mi dissi tempo fa, i rapporti sono fatti di alti e bassi e gli allontanamenti vanno accettati Quando ti eri allontanato all’improvviso, ci sono rimasta male ma ho rispettato i tuoi spazi e i tuoi tempi pur essendo ingiustificati

Mi sento inevitabilmente presa in causa Andrea, non pensavo che un allontanamento facesse del nostro rapporto un rapporto “non vero”. Sempre bello scoprire queste cose tramite i tuoi video e mai in modo diretto parlando con me, bene Andre stammi bene.

Abbiamo quasi 20 e 22 anni e ancora mi devo ritrovare a sentire PUBBLICAMENTE certe cose, ti preoccupi di sfogarti qui su Tik Tok??? Ok …

Sembra però che il video non sia diretto ad Alessandra. Thebonde si è infatti difeso sostenendo che tra di loro c’è stata una discussione ma nulla di così grave. Ecco cosa ha scritto:

Da parte mia questo è un grandissimo fraintendimento Alessandra, il video non era pensato per te. Abbiamo discusso ed è vero, ma non è successo nulla di tanto grave da dedicarti un video del genere.

Quale sarà la verità? Forse dovremmo aspettare ulteriori novità per scoprirlo.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *